Recupero veicoli utilizzati illecitamente

recupero veicoli rubatiRecuperiamo il vostro autoveicolo non pagato o illecitamente sottratto o utilizzato in tutta la Svizzera e all’estero.

Se avete concesso un vostro veicolo in leasing ed il vostro debitore non paga le rate, avete diritto di recedere dal contratto e rientrare in possesso del vostro veicolo. Ugualmente, avede diritto di recedere dal contratto e rientrare in possesso del vostro autoveicolo se l’avete venduto a rate ed il vostro acquirente ha interrotto i pagamenti periodici.

Se avete prestato l’auto ad un parente o ad un amico e questo non ve la restituisce più, avete ugualmente diritto a rientrarne in possesso in qualità di legittimo proprietario.

Rientrare in possesso in maniera tardiva del vostro veicolo o autoveicolo, quando l’utilizzatore ha violato i termini dell’accordo preso o del contratto sottoscritto, può trasformarsi in un doppio danno, poiché maggiore è il tempo che il veicolo passa nelle mani di un utilizzatore illegittimo, maggiore è il rischio che quest’ultimo possa danneggiarlo, vandalizzarlo o, nei casi più estremi, addirittura rivenderlo illegalmente per ricavarne un ulteriore illecito profitto.

Sia che si tratti di un veicolo ad uso privato che di un veicolo ad uso commerciale, recuperiamo per voi l’automezzo che è stato illecitamente sottratto alla vostra disponibilità, aiutandovi ad evitare che il mancato incasso dei corrispettivi pattuiti per il veicolo possa trasformarsi in un danno maggiore, derivante dal rientrare in possesso in maniera tardiva del vostro veicolo.